Cupcakes

Il cupcake, in Inghiterra chiamato anche “fairy cake” ( torta delle fate ), è una mini torta cotta in un pirottino di ceramica, oppure in uno stampo di carta da forno come quello utilizzato per la la preparazione dei muffin. Esisono cupcakedi diversi tipi, da quelli semplici, realizzati in una variegata gamma di sapori, ricoperti con deliziosa crema di burro einfusi con aromi naturali o cioccolato, ai cupcake farciti e decorati con la pasta di zucchero (che diventano così piccole opere d'arte)!
I cupcakes sono diventanti importanti nelle feste più belle, essendo un piacere sia per la vista che per il palato, donando all'eneto un tocco in più di fantasia e creatività. Infine i cupcakesSono anche perfetti come segnaposti o bomboniere per qualsiasi evento.
In tutte le preparazioni dei miei dolci utilizzo solo ingredienti freschi e di prima scelta, privilegiando l'utilizzo di prodotti di origine biologica. Non utilizzo ne basi pronte ne semilavorate e tutto è assolutamente SENZA CONSERVANTI.